上传时间:2013/12/21
28-31 marzo 2014 CHENGDU
La fiera “The 90th China Food and Drinks Fair”
nata nel 1955, si svolge due volte l'anno in primavera e in autunno. L’edizione autunnale precedente si e’ svolta nella grande città di Fuzhou dal 18 al 21 ottobre 2012.
Oggi, dopo mezzo secolo di sviluppo costante, questa fiera rappresenta il principale fulcro di riferimento a livello nazionale ed asiatico per tutto il settore agro-alimentare. La fiera è rinomata in Cina e nel mondo per vari fattori, tra cui oltre 62.000 metri quadri di esposizione e una media di 21,000 partecipanti per ogni edizione, e che vede tra i maggiori partecipanti la Cina, Taiwan ed altri paesi dell’Asia. L’aspetto commerciale di questa fiera è forse il più interessante, avendo la possibilità di effettuare ordini e di entrare in contatto con le principali realtà nazionali e non, del settore.
Adesso quasi tutte le principali città della Cina hanno tenuto una fiera sul vino, tuttavia, l'unica vera a livello nazionale è la “The 90th China Food and Drinks Fair”( due sessioni ogni anno: uno nell'autunno e uno nella primavera). Le altre mostre sono di portata locale, tra cui Pechino e Shanghai.
Ad una mostra di livello alto in Cina, se uno affitta uno piccolo stand, non attirerebbe attenzione, se invece entra uno grande stand di primo piano nel nome di "Vini Italiani di Qualità” e di “Nazionale Italiana Vini”, beneficeremo tutti. Per questo motivo vi invitiamo a partecipare.
La partecipazione alla precedente edizione ci da motivo di credere che anche quest’anno avremmo molti contatti di possibili clienti.
Il vino italiano ha uno status internazionale di rilievo, ma è meno conosciuta in Cina, e per cambiare questa situazione, abbiamo bisogno di fare sforzi congiunti. La Fiera più influente della Cina è il modo migliore per conoscere gli acquirenti, lo sviluppo del mercato.
(Nella foto: inaugurazione precedente edizione)
La Fiera sarà formata da nove padiglioni, di cui tre completamente dedicati al Vino di importazione.
Lo spazio stand dedicato alle Cantine di Re Bacco si troverà nel secondo padiglione, ovvero in quello più importante e strategico in quanto riservato alle associazioni internazionali, infatti ci saranno grandi stands di stati importanti quali Francia, Spagna, U.S.A., Cile, etc.
Il nostro spazio sarà di circa 181 mq (T2F065 - T2F068) e rappresenterà l’Italia sotto il nome di “ Italiana Vini “. Tale spazio verrà allestito con loghi e gigantografie delle bottiglie delle aziende partecipanti; non sarà formato da piccoli stands, ma sarà tutto aperto per dare un maggior impatto visivo agli operatori del settore. Ogni azienda avrà un banco con logo nella parte perimetrale dello spazio dove appoggiare le proprie bottiglie, mentre al centro verranno disposti diversi tavoli con seggiole per ospitare i possibili clienti.
un pacchetto comprendente le seguenti voci:
SPAZIO STAND (circa 10 metri quadri)
ALLESTIMENTO STAND (Logo e gigantografie bottiglie)
TRADUTTORE (italiano-cinese) (uno ogni due aziende).
PUBBLICITA’ (volatini personalizzati in cinese)
VITTO (pasti in fiera e cene)
ORGANIZZAZIONE GENERALE
Il prezzo del pacchetto è di euro (da pagare entro il 20 febbraio).
A carico dell’azienda sono il viaggio aereo e l’alloggio.
Qualora un’azienda non potesse mandare un proprio rappresentante, c’è la possibilità di rappresentarla noi con una spesa aggiuntiva di euro.
eventuali variazioni che le aziende intendessero fare sul programma …………
2011 11 GUANGZHOU 2012 03 CHENGDU 2012 10 FUZHOU
2013 03 CHENGDU 2013 10 WUHAN 2013 11GUANGZHOU

Italia wine promotion www.vinoinchina.com email。vinoinchina@aliyun.com ; 1610595737@qq.com
A2-008 n.99 Ailong RD .Longgang Shenzhen 718172 P.R.CHINA
中国深圳市龙岗中心城爱龙路99号 A2-008号 邮编:718172 TEL.0755 28342678;151 1811 1296
|